From the blog

Progetto fuoco a Verona Fiere 2020

Il Progetto fuoco quest’anno raggiunge la 12esima edizione e avrà luogo dal 19 al 22 Febbraio 2020 nei padiglioni di Verona Fiere. Per questo progetto sono attesi ben 75.000 visitatori italiani e stranieri. Nel corso degli anni l’evento è cresciuto tantissimo, portando il numero degli espositori da 135 a quasi 800. Per chi ancora non ne avesse mai sentito parlare, il Progetto fuoco è il più grande show nel settore impianti, attrezzature per la produzione ed energia dalla combustione di legna e sui sistemi di combustione a biomassa. La spaziosa Fiera di Verona mette a disposizione 130.000 metri quadrati di superficie espositiva divisi in 3 aree tematiche: progetto bosco, eco-house e progetto cuoco. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito dedicato: https://www.progettofuoco.com/.

Se siete in cerca di un soggiorno a Verona il gruppo International Europe Hotel mette a disposizione diverse tipologie di alloggi ed è preparato a offrirvi una meravigliosa accoglienza a prezzi vantaggiosi.

Nel sito troverete un’ampia scelta di strutture nelle quali poter pernottare, dagli Hotel alle Suites, dagli Appartamenti ai Relais. Verona è stata scelta come la città per il progetto fuoco ed è il luogo perfetto per rilassarsi e riposare come è perfetta la posizione di molte strutture ricettive, poiché si trovano tutte nel centro storico e a circa 2 km dalla Fiera. Alcune di queste sono situate appena fuori dalla ZTL, comode da raggiungere anche con la propria auto o, se preferite in treno, infatti la Stazione di Verona Porta Nuova si trova a 10/15 minuti a piedi da piazza Brà, il cuore della città. Se desiderate ricevere più informazioni potete inviarci una e-mail all’indirizzo: info@hotelmastino.com oppure chiamateci al numero 045 595388.

Servizi di trasporto autobus per il Progetto Fuoco (CLICCARE sul link per i dettagli):
Feriale + Sabato Linee 21 (https://m.atv.verona.it/#/routes/21/stops/) o 61 (https://m.atv.verona.it/#/routes/61/stops/)
Domenica Linee 91 e (https://m.atv.verona.it/#/routes/91/stops/ ) 94 (https://m.atv.verona.it/#/routes/94/stops/)
Servizio aggiuntivo solo al Sabato Bus Navetta: Fiera  Stazione (orari ancora da definire)

Lascia un commento

International Europe Hotel è la soluzione ideale per soggiornare a Verona a due passi dall’Arena, dal centro storico e da tutte le principali attrazioni. Scegli la camera che preferisci e soggiorna in uno dei nostri hotel.

International Europe Hotel

Richiedi Informazioni