Relais Empire

scegli il tuo hotel

International Europe Hotel è la soluzione ideale per soggiornare a Verona a due passi dall’Arena, dal centro storico e da tutte le principali attrazioni. Scegli la camera che preferisci e soggiorna in uno dei nostri hotel.

International Europe Hotel
  • Tv HD
  • Aria Condizionata
  • Riscaldamento
  • WiFi gratuito
  • Cassaforte
  • Frigobar
  • Asciugacapelli
  • Prodotti di cortesia
  • Pulizie giornaliere
  • Telefono
  • Non Fumatori

Relais Empire

Il Relais Empire è una struttura nuovissima ubicata nel centro di Verona a due passi dall’Arena. Il suo stile classico e lussuoso saprà regalarvi un’esperienza indimenticabile. Vi farà immergere nella città senza tempo, la città dell’amore, dove l’arte e la cultura di un tempo si mescolano alla modernità di oggi.

Reception

Al Relais Empire è presente una reception aperta tutti i giorni dalle h 7.00 alle h 22.00 dove ad attendervi il nostro personale, il quale saprà offrirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno. Il Check-in potrà essere effettuato a partire dalle h 14.00 e il Check-out sino alle h 11.00

Le Camere

Il Relais Empire ha camere raffinate ed eleganti. La camera Economy è la camera più economica che vi permette di soggiornare ad un prezzo davvero vantaggioso. Hanno una dimensione di 16 mq. La Camera Classica è una tipologia di camera della dimensione di 20 mq, comoda e spaziosa permette di trascorrere un piacevole e rilassante soggiorno nel cuore di Verona. Alcune sono dotate di balcone. Le camere Superior sono molto spaziose, della dimensione di 25 mq e dotate di un grande bagno, permettono una sistemazione in totale comfort. Sono adatte a una tipologia di clientela che necessita di maggiori spazi all’interno della stanza. La camera Family Room è ideale per famiglie o coppie di amici in quanto dotata di due camere matrimoniali comunicanti e indipendenti, con un grande bagno in comune. La camera Junior Suite è la camera più spaziosa del Relais Empire, con una dimensione di 30 mq, grande bagno, balcone interno e camera finemente decorata e arredata, permettono il massimo della comodità al cliente più esigente.

Colazione

L’Empire relais offre una ricca e variegata colazione tra cui prodotti dolci e salati, frutta fresca, inoltre sono anche presenti prodotti senza glutine per celiaci, in caso di intolleranze. La colazione viene servita dalle 7.30 alle 10.30

Parcheggio privato

Il Relais Empire dispone di parcheggio privato a un centinaio di metri di distanza. Si tratta di un comodo parcheggio sotterraneo in ampi box privati. I nostri box auto sono molto sicuri e video sorvegliati. Servizio a pagamento e disponibile previa prenotazione.

Indirizzofull-widht-image-reception-empire2

Corso Porta Nuova, 22
37122, Verona, Italia
Tel: +39 045 4649275
Mail: info@empireverona.com
Sito Web: wwww.empireverona.com

Prenota

International Europe Hotel è la soluzione ideale per soggiornare a Verona a due passi dall’Arena, dal centro storico e da tutte le principali attrazioni. Scegli la camera che preferisci e soggiorna in uno dei nostri hotel.

International Europe Hotel

Richiedi Informazioni