Gallery room

scegli il tuo hotel

International Europe Hotel è la soluzione ideale per soggiornare a Verona a due passi dall’Arena, dal centro storico e da tutte le principali attrazioni. Scegli la camera che preferisci e soggiorna in uno dei nostri hotel.

International Europe Hotel
  • Tv HD
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • WiFi gratuito
  • Cassaforte
  • Frigobar
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Prodotti di cortesia
  • Insonorizzate
  • Non Fumatori

Gallery room

Le Gallery Room nascono dalla passione, cura ed esperienza maturata negli anni verso l’accoglienza, al fine di garantire un soggiorno piacevole e indimenticabile. Nel cuore del centro storico di Verona le raffinate camere Gallery Room con centro benessere vi regaleranno un’esperienza unica.

Reception

Le Gallery Room possiedono una reception aperta tutti i giorni dalle 7 alle 23 h dove ad attendervi ci sarà il nostro gentile personale, il quale saprà indicarvi tutte le informazioni utili per scoprire e muoversi a Verona. Check-in dalle 14.00 e Check-out dalle 7.00 alle 11.00

Le camere

Le camere Gallery Room di Verona offrono i comfort di un vero e proprio hotel, sono curate nei dettagli e nel design caratterizzate da un originale stile contemporaneo con pavimenti in legno, delicati punti luce e bagni moderni. Dalla camera Economy, pensata per un soggiorno alla portata di tutte le tasche, alle tipologie Standard e Superior. Ogni ambiente è ampio e insonorizzato dotato di TV, aria condizionata e WiFi gratuita. La posizione tranquilla, all’interno di un palazzo storico completamente restaurato, rende la struttura la scelta ideale per chi desidera trascorrere un romantico e indimenticabile soggiorno nella città di Giulietta e Romeo. Le Gallery garantiscono un soggiorno speciale per chi vuole trascorrere una vacanza in un ambiente elegante e raffinato.

Colazione

Il risveglio è importante… e questo lo sappiamo! Alle Gallery Room cerchiamo di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti proponendo una prima colazione da gustare direttamente e comodamente in camera oppure una colazione a buffet in cui poter scegliere tra un vasto e ricco menù tra cui prodotti dolci e salati, frutta fresca e prodotti senza glutine per celiaci, in caso di intolleranze. La colazione viene servita dalle 7 alle 10.30

Parcheggio privato

Le Gallery room dispongono di parcheggio privato. Si tratta di comodi parcheggi sotterranei in ampi box privati, sicuri e video sorvegliati. I box auto sono a pagamento al costo di 18 Euro e disponibili previa prenotazione.

Indirizzofull-widht-image-hall-gallery

Via Sant’ Antonio, 6
37122 Verona, Italy
Tel: +39 045 595542
E-Mail: info@galleryroom.it

Sito Web: www.galleryroom.it

Prenota

International Europe Hotel è la soluzione ideale per soggiornare a Verona a due passi dall’Arena, dal centro storico e da tutte le principali attrazioni. Scegli la camera che preferisci e soggiorna in uno dei nostri hotel.

International Europe Hotel

Richiedi Informazioni